NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Eventi

Campus Estivo - Museo e Giardino Scopro e Osservo da Vicino
Martedì 09 Luglio 2019, 09:00 - 16:00
Visite : 180

2019 CE Locandina MUSNAF proroga

 

 

Martedì 25 Giugno, giovedì 4 e martedì 9 Luglio 2019 dalle ore 9.00 alle 16.00

Campus estivo
MUSEO E GIARDINO - SCOPRO E OSSERVO DA VICINO

(per bambini tra i 6 e i 10 anni organizzato dal Museo di Storia Naturale dell'Accademia dei Fisiocritici e dal Museo Botanico dell'Università di Siena)

 Sarà possibile scegliere una sola data

 

LOCANDINA

REGOLAMENTO

MODULO DI ISCRIZIONE

 

Attività, giochi e laboratori permetteranno ai bambini di conoscere e esplorare in maniera originale e divertente l'Orto Botanico dell'Università di Siena e il Museo di Storia Naturale dell'Accademia dei Fisiocritici. Inoltre ci saranno anche la merenda al sacco all’orto Botanico, il pranzo organizzato dal Museo presso la corte e film a cartoni animati.

 

Quota di partecipazione 25,00 €. Sconto fratelli/sorelle: 20,00 € a testa. La quota comprende: materiale per lo svolgimento dei giochi e dei laboratori, pranzo e premi.
Iscrizione obbligatoria entro il 5 luglio 2019 inviando all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo d'iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato.

Numero massimo di partecipanti per ciascun campus: 24.

Il nostro Campus partecipa ad un concorso che premia i migliori eventi in tutta Italia. Ci date una mano per far conoscere il Museo di Storia Naturale Accademia dei Fisiocritici e le sue attività?

Potete votare e far votare il campus estivo visitando questo link https://italive.it/museo-e-giardino-scopro-e-osservo-da-vicino/ e cliccando sulle stelle.

Dove siamo